Sanità - 26 febbraio 2020, 12:51

Coronavirus, sui bus Tpl pronta la sanificazione e la consegna di mascherine e disinfettanti per gli operatori

Questa mattina si è svolto un incontro tra le Rsu, Rls e la direzione di Tpl

Coronavirus, sui bus Tpl pronta la sanificazione e la consegna di mascherine e disinfettanti per gli operatori

Questa mattina, a seguito dei provvedimenti regionali sul Coronavirus, si è tenuto un incontro fra la rappresentanza RSU, RLS e la direzione di Tpl per adottare una serie di misure preventive a tutela dei lavoratori e dell'utenza.

L'azienda si è attivata, interpellando una ditta esterna certificata, per sanificare i mezzi che già da oggi sono in linea e non appena i fornitori consegneranno mascherine e disinfettanti verranno distribuiti a ogni operatore di esercizio.

"È importante in questo momento intervenire per la sicurezza dei lavoratori non tralasciando nessun settore aziendale e dell'utenza seguendo le direttive del ministero" dice Marco Bocca, delegato UIL trasporti e coordinatore RSU.

"Su tutti i mezzi ci è stato comunicato che sono stati appesi volantini informativi come da direttive ministeriali e che l'azienda resta in continuo contatto con medico aziendale, Prefettura e Regione Liguria al fine di essere aggiornata sulla evoluzione della situazione nel territorio" dichiara Barbara Bertone, delegata Fit Cisl. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU