Economia - 02 marzo 2020, 13:32

Pulito in un click: il vostro ambiente di lavoro pulito e sicuro a prezzi imbattibili

Una vasta gamma di prodotti e attrezzature specifiche per attività ristorative e ricettive, ma anche per uffici, che prevedono una scontistica di base del 30% oltre alle promozioni sempre attive e aggiornate

Per mantenere il vostro ambiente di lavoro sicuro, igienizzato e pulito, da oggi è disponibile il sito che in un solo click vi raggiungerà ovunque vorrete, con offerte e promozioni sensazionali e la garanzia di grandi marchi.

Una vasta gamma di prodotti e attrezzature specifiche per attività ristorative e ricettive, ma anche per uffici, che prevedono una scontistica di base del 30% oltre alle promozioni sempre attive e aggiornate.

Con Pulito in un Click - SuperFive professional by Orlandi Group https://www.pulitoinunclick.it potrete acquistare facilmente tutti i migliori prodotti professionali necessari per la pulizia della vostra attività: sul sito troverete una vasta gamma di detergenti per ogni necessità, spugne, abrasivi, panni in microfibra. Trovati i prodotti che fanno per voi, aggiungetelo al carrello e lo riceverete in tempi record. La consegna, gratuita per ordini superiori ai 100 euro, avverrà entro 48 ore. Lo stesso servizio è disponibile anche sulla app per smartphone Pulito in un click.

Pulito in un click unisce professionalità e offerta: provatelo subito sul sito https://www.pulitoinunclick.it/

Orlandi e-commerce