Attualità - 06 marzo 2020, 17:25

Noberasco trasmette l'energia della sua frutta alla Davis Cup by Rakuten 2020

Noberasco è fornitore ufficiale delle nazionali azzurre di Davis Cup e Fed Cup e dei Centri Federali Estivi

Noberasco trasmette l'energia della sua frutta alla Davis Cup by Rakuten 2020

Fondata nel 1900, la Coppa Davis è cresciuta fino a diventare la più grande competizione a squadre annuale dello sport con 142 nazioni coinvolti. Dal 2019 ha un nuovo format con 18 squadre che si affrontano tutte nella stessa sede dando vita a un’avvincente fase finale a Madrid con in palio la prestigiosa Insalatiera d’Argento. L’Italia sfida a Cagliari la Corea del Sud in uno dei 12 incontri che il prossimo 6 e 7 marzo qualificheranno appunto alle Finals.

Questi i numeri della Davis Cup by Rakuten, con Noberasco che rinnova il suo stretto legame con lo sport e presenta le numerose referenze di mix monodose perfetti da consumare prima e dopo gli allenamenti. Noberasco è fornitore ufficiale delle nazionali azzurre di Davis Cup e Fed Cup e dei Centri Federali Estivi: l’obiettivo è supportare con l’energia della sua frutta gli atleti e sottolineare l’importanza del connubio sport-sana alimentazione-benessere.

Noberasco è pronta a sostenere gli azzurri impegnati a Cagliari perché come afferma Mattia Noberasco, AD Noberasco, “appassionare, coinvolgere e trasmettere l’importanza dello sport unitamente a una corretta alimentazione sono valori che condividiamo in Noberasco. Il nostro claim ‘Facile star bene’ è la sintesi perfetta della nostra mission che invita a consumare quotidianamente prodotti healthy e mettere in pratica corretti stili di vita”.

Per seguire le tappe e restare sempre connessi seguiteci su http://www.noberasco.it/ https://www.facebook.com/Noberasco https://www.instagram.com/noberasco/ www.linkedin.com/company/noberasco-spa

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU