Politica - 26 marzo 2020, 11:47

Carcare, agente della municipale positivo al Covid-19. Mirri: "Sindaco senta il prefetto affinché predisponga l'invio di personale di pubblica sicurezza"

"E' urgente che la popolazione si senta al sicuro in questo delicato momento con un presidio di polizia municipale funzionante" aggiunge il capogruppo di "Lorenzi sindaco"

Carcare, agente della municipale positivo al Covid-19. Mirri: "Sindaco senta il prefetto affinché predisponga l'invio di personale di pubblica sicurezza"

Rodolfo Mirri, capogruppo (Lorenzi sindaco) scrive una lettera al sindaco di Carcare Christian De Vecchi. 

"A seguito della notizia odierna da lei confermata mediante stampa e giornali online che un membro della nostra polizia municipale è risultato positivo al Coronavirus (Covid-19) mentre gli altri colleghi si sono messi in quarantena volontaria ed un quinto sarebbe asintomatico. Le chiediamo urgentemente di contattare il prefetto di Savona per chiedere un intervento affinché predisponga l'invio di personale di pubblica sicurezza per ricoprire in questo momento delicato il ruolo di polizia municipale nel nostro comune". 

"E' urgente che la popolazione carcarese si senta al sicuro in questo delicato momento con un presidio di polizia municipale funzionante. Auguriamo a tutti i nostri agenti una pronta guarigione e ci rendiamo disponibili per qualsiasi collaborazione per la tutela e la sicurezza di tutti i nostri cittadini carcaresi" conclude Mirri. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU