Il Covid-19 blocca il 'Vb Factor Contest'. L'annuncio gli organizzatori è arrivato nella giornata odierno tramite un post su Facebook. "Rompiamo questo lungo silenzio dovuto ad una fase di valutazione - si legge sul famoso social - In seguito all'attuale emergenza 'Covid-19' e visto il protrarsi delle limitazioni a data da destinarsi ci risulta impossibile programmare un evento come 'Vb Factor Contest'. Ci troviamo perciò costretti, nostro malgrado, a rimandare l'edizione 2020".
"Siamo enormemente dispiaciuti anche perché avevamo già speso energie, tempo e soldi per la realizzazione del nostro spettacolo. Siamo, altresì, consapevoli che la salute di tutti noi e di chi ci ruota intorno sia molto più importante. Entro la prossima settimana vi informeremo sugli eventuali rimborsi nei confronti di coloro i quali avevano già preso parte al provino".
"Al momento vogliamo essere, come al solito, positivi: avremo più tempo per preparare al meglio la decima edizione del 'Vb Factor Contest' che non si ferma, bensì rimanda tutto di un anno! Lavoriamo già per il 2021 - concludono gli organizzatori - Torneremo a vivere di musica, tutti assieme".





