Curiosità - 12 maggio 2020, 19:25

Un permesso gratuito per la raccolta funghi: l'omaggio del Consorzio Altopiano Bardinetese agli operatori sanitari degli ospedali di Albenga e Pietra Ligure

Il permesso sarà nominativo e non cedibile come da regolamento consortile, valido per la stagione 2020

Il Consorzio Altopiano Bardinetese, riconoscente del grande lavoro che hanno svolto è che continuano a svolgere, offre la possibilità agli operatori sanitari in prima linea degli ospedali Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria Misericordia di Albenga, di avere un permesso gratuito per la raccolta funghi nel territorio consortile del comune di Bardineto.

Modalità della richiesta:

Scaricare dal sito www.consorzioaltopianobardinetese.it il modulo "tesserino covid 19", compilare le voci richieste, firmare ed inviare via mail a consorzioaltopianobardinetese@gmail.com oppure consegnare il tutto al presidente Mariangela Mattiauda presso il II 17 (Alta intensità Santa Corona). Il permesso richiesto verrà inviato al richiedente via mail o direttamente consegnato dal presidente.

Gli operatori sanitari potranno rilassarsi nel fantastico territorio ed assaporare le delizie proposte dalle strutture ricettive locali. Il permesso sarà nominativo e non cedibile come da regolamento consortile, valido per la stagione 2020.

redazione