ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 12 maggio 2020, 19:25

Un permesso gratuito per la raccolta funghi: l'omaggio del Consorzio Altopiano Bardinetese agli operatori sanitari degli ospedali di Albenga e Pietra Ligure

Il permesso sarà nominativo e non cedibile come da regolamento consortile, valido per la stagione 2020

Un permesso gratuito per la raccolta funghi: l'omaggio del Consorzio Altopiano Bardinetese agli operatori sanitari degli ospedali di Albenga e Pietra Ligure

Il Consorzio Altopiano Bardinetese, riconoscente del grande lavoro che hanno svolto è che continuano a svolgere, offre la possibilità agli operatori sanitari in prima linea degli ospedali Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria Misericordia di Albenga, di avere un permesso gratuito per la raccolta funghi nel territorio consortile del comune di Bardineto.

Modalità della richiesta:

Scaricare dal sito www.consorzioaltopianobardinetese.it il modulo "tesserino covid 19", compilare le voci richieste, firmare ed inviare via mail a consorzioaltopianobardinetese@gmail.com oppure consegnare il tutto al presidente Mariangela Mattiauda presso il II 17 (Alta intensità Santa Corona). Il permesso richiesto verrà inviato al richiedente via mail o direttamente consegnato dal presidente.

Gli operatori sanitari potranno rilassarsi nel fantastico territorio ed assaporare le delizie proposte dalle strutture ricettive locali. Il permesso sarà nominativo e non cedibile come da regolamento consortile, valido per la stagione 2020.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium