Anche quest'anno noi di Ascom Confcommercio Varazze volevamo organizzare il nostro tradizionale concerto di inizio estate. L'appuntamento è fissato per domani, martedì 2 giugno, con inizio alle ore 18.30.
"Purtroppo al momento non è possibile incontrarsi in piazza Bovani come le altre volte, ma abbiamo voluto ugualmente regalare ai nostri amici e clienti un momento in musica, con l'aiuto del varazzino Dino Cerruti (sempre presente nelle precedenti edizioni) e dei suoi colleghi che negli anni si sono avvicendati per noi sul palco - spiega Andrea Gargioni, presidente Ascom Confcommercio Varazze - Come? Utilizzando lo strumento che durante la quarantena ci ha tenuti “distanti ma uniti”, cioè i social e più precisamente le nostre pagine Facebook ed Instagram".
"Allo stesso tempo ci faceva anche piacere ringraziare ed aiutare la Croce Rossa di Varazze, invitando tutti quanti a fare una donazione a questa realtà che tanto ha fatto e continua a fare per la nostra comunità - conclude - Quindi non ci resta che augurare a tutti una buona estate, anche se difficile e diversa, sia per chi lavorerà (si spera), sia per chi qui ci abita tutto l'anno, sia per chi sceglierà la nostra Varazze come meta delle proprie vacanze".





