Solidarietà - 19 giugno 2020, 12:31

A Pietra Ligure la solidarietà non conosce confini: da Offenburg un aiuto concreto a Pietra Soccorso (FOTO)

Grazie alla raccolta fondi promossa da Jess Haberer, presidente del "Circolo dell'amicizia per il gemellaggio Offenburg/Pietra Ligure", la pubblica assistenza ha potuto acquistare presidi e attrezzature

A Pietra Ligure la solidarietà non conosce confini: da Offenburg un aiuto concreto a Pietra Soccorso (FOTO)

"Grazie agli amici di Offenburg per la vicinanza e la solidarietà dimostrataci". Così la Pubblica Assistenza Pietra Soccorso ringrazia la comunità di Offenburg, città tedesca gemellata con Pietra Ligure, per il supporto ricevuto durante il periodo più difficile dell'emergenza Coronavirus.

"Tramite la loro donazione abbiamo potuto acquistare presidi e attrezzature necessarie quotidianamente nei nostri servizi - proseguono dalla pubblica assistenza pietrese - Grazie alla raccolta fondi promossa da Jess Haberer, presidente del "Circolo dell'amicizia per il gemellaggio Offenburg/Pietra Ligure" abbiamo acquistato: tre Pulsossimetri RAD-5 Masimo tramite Emac Tecnologia Vitale, una barella Scoop EXL di Ferno Italia, un defibrillatore semiautomatico DAE di Philips".

"Ringraziamo inoltre il Sig. Silvano Ferrua, presidente del 'Comitato per il gemellaggio Pietra Ligure/Offenburg' per la disponibilità" concludono da Pietra Soccorso.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU