Attualità - 27 giugno 2020, 16:38

Lavori sull'Aurelia a Ceriale, Giordano: "Disagi e qualche rischio, ma ne è valsa la pena"

Il vicesindaco cerialese: "Sono stati fatti circa 2 km di asfalto: oggi si può percorrere questo tratto in tutta tranquillità, naturalmente rispettando il codice della strada"

"Oggi vorrei dare due notizie sui lavori di asfaltatura della via Aurelia fatti dall'Anas a Ceriale: capisco bene che oggi parlare di lavori fatti bene ce ne vuole, in tempi come questi di precarietà è sempre un azzardo". Così Luigi Giordano, vicesindaco di Ceriale.

"Comincio con il scusarmi per i disagi che questi lavori hanno creato i primi giorni dell'apertura del cantiere - prosegue Giordano - Ma penso con tutta sincerità che oggi nonostante tutto, ne sia valsa la pena. L'Anas doveva cominciare i lavori all'inizio di aprile, ma causa coronavirus hanno dovuto interrompere il progetto e farlo a giugno. Questo intervento ha permesso di togliere un sacco di pericoli e sostituire un asfalto ormai frusto e scivoloso. Parlare di lavoro ben fatto e complimentarmi con tutti mi riesce facile. Mi complimento con la ditta esecutrice e con i dirigenti Anas e naturalmente con me per le segnalazioni avute e la preziosa collaborazione di verifica del comandante dott. Ivan Suardi e con tutti gli operai che ho sempre visto sul pezzo e di conseguenza gli addetti alla segnaletica orizzontale". 

"Parlare di lavoro ben fatto gratifica tutti, un lavoro ben fatto gratifica il morale e l'autostima e per esteso produce effetti positivi su vasta scala. Sono stati fatti circa 2 km di asfalto: oggi si può percorrere questo tratto in tutta tranquillità, naturalmente rispettando il codice della strada. Per ogni lavoro ci vuole passione, senza questa non ha senso lavorare o comunque produci errori. In ogni lavoro fatto bene c'è la passione. Fateci caso. Buona giornata a tutti" conclude infine il vicesindaco cerialese.

Comunicato Stampa