/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2020, 16:38

Lavori sull'Aurelia a Ceriale, Giordano: "Disagi e qualche rischio, ma ne è valsa la pena"

Il vicesindaco cerialese: "Sono stati fatti circa 2 km di asfalto: oggi si può percorrere questo tratto in tutta tranquillità, naturalmente rispettando il codice della strada"

Lavori sull'Aurelia a Ceriale, Giordano: "Disagi e qualche rischio, ma ne è valsa la pena"

"Oggi vorrei dare due notizie sui lavori di asfaltatura della via Aurelia fatti dall'Anas a Ceriale: capisco bene che oggi parlare di lavori fatti bene ce ne vuole, in tempi come questi di precarietà è sempre un azzardo". Così Luigi Giordano, vicesindaco di Ceriale.

"Comincio con il scusarmi per i disagi che questi lavori hanno creato i primi giorni dell'apertura del cantiere - prosegue Giordano - Ma penso con tutta sincerità che oggi nonostante tutto, ne sia valsa la pena. L'Anas doveva cominciare i lavori all'inizio di aprile, ma causa coronavirus hanno dovuto interrompere il progetto e farlo a giugno. Questo intervento ha permesso di togliere un sacco di pericoli e sostituire un asfalto ormai frusto e scivoloso. Parlare di lavoro ben fatto e complimentarmi con tutti mi riesce facile. Mi complimento con la ditta esecutrice e con i dirigenti Anas e naturalmente con me per le segnalazioni avute e la preziosa collaborazione di verifica del comandante dott. Ivan Suardi e con tutti gli operai che ho sempre visto sul pezzo e di conseguenza gli addetti alla segnaletica orizzontale". 

"Parlare di lavoro ben fatto gratifica tutti, un lavoro ben fatto gratifica il morale e l'autostima e per esteso produce effetti positivi su vasta scala. Sono stati fatti circa 2 km di asfalto: oggi si può percorrere questo tratto in tutta tranquillità, naturalmente rispettando il codice della strada. Per ogni lavoro ci vuole passione, senza questa non ha senso lavorare o comunque produci errori. In ogni lavoro fatto bene c'è la passione. Fateci caso. Buona giornata a tutti" conclude infine il vicesindaco cerialese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium