Attualità - 02 luglio 2020, 14:27

Cairo, restyling piazza della Vittoria: pubblicato bando per l'aggiudicazione dei lavori

Affidato alla Stazione Unica Appaltante SUA della provincia. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 18 di lunedì 20 luglio

Cairo, restyling piazza della Vittoria: pubblicato bando per l'aggiudicazione dei lavori

Restyling di piazza della Vittoria (e del collegamento con piazza Abba) a Cairo Montenotte. Nei giorni scorsi è stato pubblicato dalla Stazione Unica Appaltante SUA della provincia di Savona il bando per l'aggiudicazione dei lavori. 

L'importo a base di gara ammonta a 1.410.665,32 euro. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 18 di lunedì 20 luglio. L'apertura è prevista per il giorno dopo, martedì 21 alle ore 9. 

La nuova piazza della Vittoria avrà uno spazio per le manifestazioni, uno per l'aggregazione, un 'porticato di fontane' che accompagnerà la zona pedonale principale, ampi spazi verdi e ombreggiati e sarà Smart City Element (connessioni USB, rete wifi e hub light urban mobility). Anche i giardini di Palazzo di Città subiranno una revisione. 

Il progetto è stato presentato lo scorso aprile via streaming. L'obiettivo dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Lambertini è quello di creare una connessione migliore con l'area del centro storico.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU