Economia - 08 luglio 2020, 11:50

Comincia la prima Lounge interamente digitale di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite e Confindustria

Si tratta della sesta "classe" di aziende che partecipa all'iniziativa che si svolge dal 2018 per la formazione, la crescita dimensionale e l'apertura al mercato dei capitali

Comincia la prima Lounge interamente digitale di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Elite e Confindustria

Oggi è partita la prima Lounge Elite del 2020 di Intesa Sanpaolo, in versione completamente digitale. In particolare, si tratta della sesta “classe” di aziende dall’avvio della collaborazione con Elite (il private market parte del Gruppo London Stock Exchange) e Confindustria, con cui dal 2018 sono state accompagnate oltre 140 PMI clienti della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo in percorsi di formazione, crescita dimensionale, passaggio generazionale e apertura al mercato dei capitali. 

Digitalizzazione e resilienza saranno le parole d’ordine che caratterizzeranno questa edizione del programma, nell’ottica della ripartenza del tessuto imprenditoriale italiano.

Alla nuova classe di aziende partecipano 24 società provenienti da dieci regioni d’Italia e, in particolare, dalle zone più colpite dalla pandemia, appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia italiana.

In particolare da segnalare la partecipazione di una azienda ligure, la Tarros SpA (La Spezia), sub-holding operativa dell’omonimo Gruppo, attiva nel trasporto containers, con una flotta di 10 navi a nolo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU