Attualità - 13 luglio 2020, 19:33

Accordo Tpl Linea Savona-discoteche, assessore Berrino: “Utile iniziativa che garantisce la sicurezza dei ragazzi e incentiva l'uso del mezzo pubblico”

Verranno predisposte corse aggiuntive alla chiusura dei locali e al contempo, nelle discoteche, i clienti avranno la possibilità o di acquistare o di avere regalato il biglietto del bus

Gianni Berrino

Gianni Berrino

Mi congratulo per questa utile e lodevole iniziativa in provincia di Savona che consente ai ragazzi, dopo una serata trascorsa in allegria e spensieratezza, di poter fare ritorno alle loro abitazioni in totale sicurezza. Si tratta inoltre di un'iniziativa che incentiverà l'uso del mezzo pubblico e il turismo in riviera”.

L'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino commenta così gli accordi stipulati tra TPL Linea di Savona e le discoteche 'Le Vele' di Alassio e 'La Suerte' di Laigueglia validi per tutta la stagione estiva. TPL Linea predisporrà corse aggiuntive alla chiusura dei locali e al contempo, nelle discoteche, i clienti avranno la possibilità o di acquistare o di avere regalato il biglietto del bus: un'iniziativa che ridurrà gli spostamenti notturni con mezzi privati favorendo la mobilità intelligente.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU