Attualità - 15 luglio 2020, 17:50

Albenga, sostituzione di oltre 10 metri di tubo fognario in via Carpaneto

Il consigliere Radiuk: "Quest'intervento rappresenta il grande lavoro che sta facendo SCA sul nostro territorio"

Albenga, sostituzione di oltre 10 metri di tubo fognario in via Carpaneto

La SCA, in stretta collaborazione con l'Amministrazione comunale di Albenga continua gli interventi sul territorio. Nella giornata di oggi si sta operando in via Carpaneto al fine di risolvere una problematica che, purtroppo, periodicamente si verificava nella zona.

Il tubo degli scarichi fognari presene sotto il pontino della provinciale Albenga-Casanova Lerrone presente nella zona perdeva da tempo a fasi alterne (a seconda del numero di abitanti).

A seguito di un aggravamento delle condizioni del tubo si è provveduto alla sua sostituzione. L'intervento prevede in particolare la rimozione di oltre 10 metri di tubo e la messa in posa di uno di nuova generazione, che garantirà una durata migliore, minori perdite e, quindi, una maggiore sicurezza ambientale. 

"Quest'intervento rappresenta il grande lavoro che sta facendo SCA sul nostro territorio, e posso personalmente dire che sulle frazioni di Lusignano e San Fedele stiamo effettuanto tanti interventi importanti in questi mesi  - afferma il consigliere comunale Raiko Radiuk - Ringrazio la società e tutti gli uomini che stanno lavorando con serietà".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU