Curiosità - 30 luglio 2020, 11:20

Gene Gnocchi nel Rompipallone: "Dopo aver ospitato Ronaldo cambierà nome in Celle 7 Ligure"

Lo scatto con la pineta Bottini, svelato dalla nostra redazione, ha portato Celle alla ribalta nazionale, entrando anche nell'ironia del comico emiliano

Gene Gnocchi nel Rompipallone: "Dopo aver ospitato Ronaldo cambierà nome in Celle 7 Ligure"

"Celle Ligure cambierà nome dopo aver ospitato Ronaldo: da domani si chiamerà Celle 7 Ligure".

Gene Gnocchi nel suo "Rompipallone" ironico giornaliero sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport ha voluto così ironizzare sulla presenza, all'indomani della vittoria dello scudetto, di Cristiano Ronaldo a bordo del suo yacht insieme alla moglie Georgina Rodriguez e i figli al largo della costa di Celle, mettendo al centro proprio il comune del levante savonese.

Celle è infatti finita alla ribalta nazionale, scoperto in anteprima dalla nostra redazione (Leggi QUI), per via dello scatto dove sono immortalati il campione della Juventus e la sua famiglia con sullo sfondo la pineta Bottini. Da lì poi nei giorni successivi si sono scatenati i fans che hanno circondato l'imbarcazione privata giungendo a nuoto o a bordo di canoe e materassini.

Non sono mancati ovazioni e qualche coro osé per Georgina che, nonostante il campione portoghese fosse tornato a Vinovo per prepararsi per il match giocato ieri contro il Cagliari, era rimasta a bordo dello yacht per godersi il Mar Ligure.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU