Curiosità - 30 luglio 2020, 16:42

Disney Pixar annuncia "Luca", un film ambientato in una città di mare italiana: sarà in Liguria?

L'origine genovese del direttore del lungometraggio, Enrico Casarosa, porta a pensare che si tratti di una location della nostra regione

Disney Pixar annuncia "Luca", un film ambientato in una città di mare italiana: sarà in Liguria?

Una bella sorpresa per gli amanti italiani dei film targati Disney Pixar: il prossimo film d'animazione, che uscirà nel 2021 e si intitolerà "Luca", sarà ambientato in Italia.

L'annuncio è arrivato via Facebook, direttamente dalla pagina Disney Pixar: "Siamo lieti di annunciare 'Luca'. Diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren, il nostro originale film d'animazione porterà il pubblico in una splendida città di mare della Riviera italiana dove incontrerà Luca, mentre vive un'indimenticabile estate con i suoi nuovi amici. 'Luca' sarà al cinema nell'estate del 2021."

A firmare il progetto Enrico Casarosa, già protagonista in 'L'era glaciale', 'Cars', 'Ratatouille' e 'Up'), che nel 2012 ha diretto il suo primo cortometraggio 'La Luna'. "Luca" sarà inoltre prodotto da Andrea Warren.

Quale sarà la splendida città di mare della Riviera italiana nel quale verrà ambientato il lungometraggio? L'origine genovese di Casarosa porta a pensare che si tratti di una location ligure...

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU