Solidarietà - 04 agosto 2020, 14:04

L'AVIS Provinciale: "Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il Covid-19"

L'appello urgente: si cerca personale medico e soprattutto infermieristico che possa aiutare nelle giornate di raccolta delle unità di sangue

L'AVIS Provinciale: "Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante il Covid-19"

Scrive alla nostra redazione l'AVIS provinciale di Savona: "Desideriamo ringraziare tutti i Donatori, Collaboratori, Soci e Personale Sanitario che in questi difficili mesi di emergenza Covid-19 hanno contribuito a mantenere l’autosufficienza di scorte di sangue della regione Liguria, con la loro presenza e le loro donazioni.

Oggi siamo in fase di emergenza estiva, invitiamo quindi i nostri Donatori ad un ulteriore sforzo per poter garantire le unità di sangue necessarie (vedi calendario donazioni agosto allegato).

Siamo inoltre in emergenza sanitaria per la mancanza di Personale Medico e soprattutto Infermieristico che possano darci una mano nelle giornate di raccolta.

Informiamo che è possibile iscriversi al Corso di abilitazione per Personale Sanitario addetto alla raccolta sangue contattando la segreteria Avis Provinciale di Savona al nr. 019 813874 – 3463830708. A tal proposito ci rivolgiamo anche a coloro i quali hanno terminato l’attività lavorativa ed hanno tempo a disposizione per collaborare con la nostra Associazione".

Qui di seguito lo spot della propaganda estiva 2020 realizzata in collaborazione con Avis Liguria ed Alisa, Regione Liguria.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU