Eventi - 07 agosto 2020, 14:08

"Giardini d'Artista" a Savona: la modella e blogger Elisa D'Ospina presente con un videomessaggio

L'artista, da sempre impegnata in una battaglia contro il "bodyshaming" e disturbi del comportamento alimentare, ha accolto positivamente l'invito del sindaco Ilaria Caprioglio

"Giardini d'Artista" a Savona: la modella e blogger Elisa D'Ospina presente con un videomessaggio

Elisa D’Ospina, la modella curvy più conosciuta in Italia, ospite di Savona, seppur in forma "virtuale". Elisa D'Ospina conduttrice televisiva, blogger e autrice del libro "Una vita tutta curve". Avrebbe dovuto essere tra gli ospiti della premiazione del concorso "Giardini d'Artista". Ciò non è stato tecnicamente possibile, ma la scrittrice e modella ha mandato comunque un video di solidarietà nel quale racconta anche della sua amicizia con il sindaco Ilaria Caprioglio.

Replica così il Primo Cittadino di Savona: "Ringrazio Elisa D'Ospina per aver accolto il nostro invito a essere presente, almeno con un video messaggio, all'inaugurazione. 

La sua testimonianza è importante, Elisa è impegnata da anni in questa campagna di sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare. 

Con Elisa, la filosofa Michela Marzano e la ballerina solista della Scala Mariafrancesca Garritano avevamo partecipato alla prima Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, promossa dall'associazione Mi nutro di vita e istituzionalizzata il 15 marzo come giornata di sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU