Attualità - 08 agosto 2020, 12:10

Nuovamente in funzione la casetta dell’acqua di Cengio Bormida

L’amministrazione Comunale ha trovato l’accordo con l’attuale gestore della casetta dell’acqua di Cengio Genepro (Ermellino Snc) che ha così uniformato l’erogazione del servizio in capo ad un unico gestore

Nuovamente in funzione la casetta dell’acqua di Cengio Bormida

È nuovamente in funzione la casetta dell’acqua di Cengio Bormida. Lo comunica l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Dotta.

"Chiusa durante il periodo più difficile dell’emergenza sanitaria da COVID-19 per disposizioni del gestore (Alpiclima Srl), l’Amministrazione Comunale ha trovato l’accordo con l’attuale gestore della casetta dell’acqua di Cengio Genepro (Ermellino Snc) che ne ha rilevato la gestione uniformando dunque l’erogazione del servizio in capo ad un unico gestore, con un’unica tessera valida in entrambe le casette” spiegano.

"Dopo un’accurata sanificazione, la casetta dell’acqua di Cengio Bormida è dunque in funzione da ieri, venerdì 7 agosto 2020 - conclude- Le vecchie tessere rimangono valide fino a nuova comunicazione, nelle prossime settimane, con l’indicazione delle modalità di ritiro di quelle nuove".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU