Economia - 09 agosto 2020, 07:00

MG MotoStore, tutti i vantaggi dell’abbigliamento moto dei marchi leader

Con alle spalle un percorso aziendale inaugurato nel 1998 a Palermo, MG MotoStore è il negozio online di abbigliamento, caschi e accessori per moto dedicato ai biker che sulla qualità non scendono a compromessi

Caschi componibili, integrali, caschi modulari, caschi jet, giubbotti, bauletti moto, pantaloni, tute in pelle e tantissimo altro. Un’offerta completa di abbigliamento e accessori, costituita dai marchi più prestigiosi, è quella assicurata da MG MotoStore, presentata a prezzi competitivi e condizioni d’acquisto vantaggiose. Le spedizioni sono rapide e sicure.

Il cliente approfitta di un’assistenza altamente qualificata (disponibile in tanti formati, tra cui telefono, email e WhatsApp) e pagamenti veloci e senza alcun rischio. Tutto confermato dalle centinaia di feedback positivi riportati da Trovaprezzi.it.

Da AGV a Nolan in un’offerta completa: casco moto jet, modulare, abbigliamento e accessori

Con alle spalle un percorso aziendale inaugurato nel 1998 a Palermo, MG MotoStore è il negozio online di abbigliamento, caschi e accessori per moto dedicato ai biker che sulla qualità non scendono a compromessi. Il catalogo è composto da migliaia di prodotti dei marchi più prestigiosi: AGV, Schuberth, Givi, Nolan, Clover moto e altri ancora.

Giacche, giubbotti, caschi jet, pantaloni, tute, caschi modulari, guanti e bauletti moto. Non sono che una parte delle categorie di prodotti che compongono l’offerta dello shop digitale per i motociclisti che vogliono il meglio.

In merito ai pagamenti, si può scegliere tra carta di credito, bonifico bancario e PayPal. C’è la soluzione giusta per ogni esigenza.

L’assistenza dedicata poi supporta il motociclista in ogni momento dello shopping, con preparazione tecnica e quell’attenzione ai particolari frutto di un grande amore per le moto. E per farlo ha attivato diversi canali di contatto, da WhatsApp al telefono, passando per email e chat online.

La tranquillità di acquistare da chi vanta centinaia di feedback verificati

La conferma della soddisfazione dei tantissimi clienti di MG MotoStore è espressa anche dalle recensioni pubblicate su Trovaprezzi.it, che assegnano all’e-commerce un punteggio medio di 4,9 su 5. Su mgmotostore.com l’eccellenza è di casa.

E per chi è alla ricerca di prezzi imperdibili, la sezione da non lasciarsi sfuggire è Outlet, dove sono raccolte proposte con sconti anche del 50%. Per scoprirle, insieme alle tante altre offerte pensate per gli amanti delle due ruote, basta digitare www.mgmotostore.com.

Con l’iscrizione alla newsletter si ricevono subito aggiornamenti sulle ultime novità e promozioni. Perché lasciarsi scappare tante nuove occasioni di risparmio?!