Politica - 14 agosto 2020, 15:00

Noli, il sindaco replica alle minoranze: "Pretestuoso impugnare le proprie ferie a scopo politico"

Il Primo cittadino nolese annuncia il rinvio del consiglio comunale annunciato per il 20 agosto

Noli, il sindaco replica alle minoranze: "Pretestuoso impugnare le proprie ferie a scopo politico"

Il sindaco di Noli Lucio Fossati replica ai gruppi di minoranza: "Dopo aver letto su Savona News quanto sostenuto dalle Minoranze Nolesi, mi permetto e mi limito ad una sintetica considerazione. Non ritengo nè logico nè serio nei confronti delle Istituzioni e della nostra Comunità entrare in una sterile/pretestuosa polemica politica sulla data di un Consiglio Comunale.

Nell’andare in ferie e/o similari non c’è nulla di politico!

Comodità personali. Legittime ci mancherebbe; ma tali! Altri, invece, per rispetto del Ruolo Istituzionale che ricoprono fanno scelte diverse! Così come nelle improbabili/ferragostane pseudo-interpretazioni del regolamento Comunale e/o quant’altro; che dire ….certamente fa caldo! Ma ripeto non è mia intenzione polemizzare sul “nulla” o sull’ ”inutile” e mi fermo qui!

Tuttavia visto che il Consiglio Comunale convocato per il 20 Agosto prevede la discussione delle sole interpellanze e mozioni presentate dalle Minoranze e considerato anche che uno dei Consiglieri di Minoranza (firmatario di tre dei suddetti atti) è, in effetti, in questo periodo, molto impegnato nella propria attività si è deciso di rinviare il Consiglio Comunale a data da destinarsi".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU