Eventi - 31 agosto 2020, 08:30

Il 6 settembre arriva sul lungomare di Ceriale il Mercato Riviera delle Palme

Dalle 8 alle 19:30 una giornata di shopping all'aperto con qualità, convenienza e simpatia: dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dal tessile agli alimentari un vasto assortimento di articoli

Il 6 settembre arriva sul lungomare di Ceriale il Mercato Riviera delle Palme

Il mese di settembre si apre con una novità sensazionale per tutta la provincia di Savona: la “prima volta” in assoluto a Ceriale del Mercato Riviera delle Palme.

Immersi in uno scenario veramente mozzafiato, a due passi dal mare, con il suono delicato delle onde a creare atmosfera e il profumo di salsedine, domenica 6 settembre, dalle 8 alle 19:30 troverete ben 40 banchi saranno schierati ad aspettarvi per una fantastica giornata di shopping all’aperto.

Ceriale è una location strategica, pronta ad accogliere i residenti di un comprensorio vasto, dall’entroterra di Albenga fino a tutto quello della Val Varatella sopra Borghetto Santo Spirito e anche oltre; ma a settembre sono ancora tanti i turisti provenienti da fuori Liguria, tra cui molti stranieri, che scelgono le spiagge cerialesi in questo mese ancora mite.

Chi conosce il Mercato Riviera delle Palme e lo segue in tutte le sue tappe, sa che qui troverà grande assortimento, offerte convenienti in tutti i settori, qualità indiscussa e l’immancabile cortesia di un gruppo affiatato di ambulanti pronto ad accogliervi tutti col sorriso.

Dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dal tessile agli alimentari, fino ad arrivare agli ultimi articoli di moda mare, troverete i migliori articoli per godervi al meglio gli ultimi giorni d’estate, l’autunno imminente e l’inverno.

Commenta Richard Biffi, a nome di tutti i banchi: “Vogliamo esprimere gratitudine a tutta l’amministrazione comunale di Ceriale, che per la prima volta ci accoglie. E siamo entusiasti di portare le nostre offerte in questa location veramente splendida, nel tratto di passeggiata che va dalla pineta da poco riqualificata fino all’antico e maestoso Bastione che domina il centro cittadino”.

Dopo Ceriale ricordiamo che nel mese di settembre altre due date importanti aspettano il Mercato Riviera delle Palme: infatti gli ambulanti saranno il 20 settembre nella Darsena di Savona, lo scenario dove tutto ha avuto inizio, proprio quel luogo magico che ha dato il “battesimo” al Mercato Riviera delle Palme. E il 27 settembre si chiude il mese con piazza Cavaradossi a Carcare: la Val Bormida è una delle più recenti novità introdotte negli itinerari del Mercato Riviera delle Palme ma è fin da subito diventata una delle mete più amate, con un folto numero di clienti affezionati.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU