Politica - 13 settembre 2020, 08:20

Regionali. I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

A Loano, nella sede del Kursaal, gli esponenti del Pd sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese

Regionali. I candidati Dem Righello, Niero e Gemelli: “Una provincia di Savona più forte e solidale”

Rush finale della campagna elettorale per le elezioni regionali dei candidati savonesi del partito Democratico della circoscrizione provinciale, a sostegno della candidatura a presidente di Ferruccio Sansa.

Una campagna elettorale vissuta direttamente tra la gente, i cittadini, le associazioni, le categorie produttive e i territori, analizzando problemi, segnalazioni e indicazioni, e al tempo stesso presentando tutte le proposte programmatiche di cambiamento dopo cinque anni disastrosi di amministrazione totiana e di centrodestra in Regione.

Ieri pomeriggio, a Loano, nella sede del Kursaal, Mauro Righello, Massimo Niero e Alessandro Gemelli, sono stati protagonisti di un nuovo incontro con la cittadinanza loanese e del ponente savonese.

Da qui al voto del 20 e 21 settembre il partito Democratico proseguirà, grazie all’azione territoriale dei suoi circoli, degli iscritti e dei simpatizzanti, a sostenere le candidature per il prossimo Consiglio regionale. Candidature forti e autorevoli, base su esperienza amministrativa e competenza, oltre che rappresentatività territoriale.

I tre candidati presenti all’appuntamento elettorale loanese hanno parlato di lavoro e sostegno alle imprese, sanità pubblica e rete territoriale di assistenza medica, solidarietà e associazionismo, riconversione green e ambiente, ma anche infrastrutture e sistema dei trasporti per una mobilità efficiente e sostenibile.

Una azione programmatica basata su atti legislativi di cambiamento e proposte concrete che guardano al prossimo futuro, per il rilancio della Liguria, del savonese e del nostro territorio.

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU