Attualità - 15 settembre 2020, 09:08

Il colonnello Salvatore Salvo è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Savona

Laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico finanziaria, proviene dal I Gruppo di Napoli dove ricopriva la carica di comandante. Sostituirà il colonnello Giovanni Palma

Il colonnello Salvatore Salvo è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Savona

Si è tenuto, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, il passaggio di consegne tra il colonnello t.ISSMI Salvatore Salvo ed il Colonnello t. ISSMI Giovanni Palma.

Il colonnello Giovanni Palma, dopo quattro anni di comando, lascia la città per un diverso incarico presso il Comando Generale del Corpo.

Il colonnello Salvatore Salvo, 49 anni, sposato con due figli, laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico finanziaria, proviene da Napoli, dove rivestiva la carica di comandante del I Gruppo. Ha frequentato il corso Superiore di Stato Maggiore Interforze ed ha ricoperto incarichi operativi anche in Friuli Venezia Giulia e Calabria e di staff nel Lazio, maturando importanti esperienze in materia di antiriciclaggio, polizia tributaria e doganale, nonché tutela della spesa pubblica.

Il nuovo Comandante Provinciale ha assicurato la prosecuzione del lavoro finora svolto dalle Fiamme Gialle savonesi e la massima collaborazione con tutti gli interlocutori istituzionali.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU