Attualità - 01 ottobre 2020, 19:38

Autostrade per l'Italia, i cantieri previsti sul Tronco di Genova nella notte tra l'1 e il 2 ottobre

Prosegue su tutta la rete l'attività di controllo e manutenzione

Questi i cantieri previsti sulla rete autostradale in gestione ad Autostrade per l'Italia nella notte tra l'1 e il 2 ottobre per le attività di controllo e manutenzione.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano, si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto; a chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7, in direzione Genova, per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto, sulla stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto, sulla stessa A10, o alla barriera di Genova ovest, sulla A7, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto, verso Milano.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova. In alternativa, chi da Livorno è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Rapallo;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Nervi e Recco in direzione Livorno. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Recco.