Curiosità - 21 ottobre 2020, 07:50

Gian Pietro Beltrando e il suo GRUPPO M

Il Team del GRUPPO M è composto da Amministratori e Manager professionisti che gestiscono e guidano ogni cliente nella sua totalità dando la possibilità di investire in autonomia o in modalità automatica sui nostri sistemi

Gian Pietro Beltrando e il suo GRUPPO M

La scorsa settimana abbiamo incontrato Gian Pietro Beltrando, ventiquattrenne cuneese con tanta ambizione e voglia di fare, che da 5 anni lavora con passione seguendo al meglio i propri clienti.

Gian Pietro è il titolare del GRUPPO M, azienda che esegue operazioni edili e tutto ciò che concerne questo mondo; dal rifacimento di semplici bagni alle più complesse ristrutturazioni, dagli impianti idraulici alle operazioni operazioni di piccola e grande entità a seconda della richiesta, studiando ed elaborando un progetto definito che riesca a soddisfare al meglio la domanda.

Seguo personalmente ogni cliente, instaurando un rapporto concreto.

“La mia attività offre inoltre” continua Gian Pietro, “la propria professionalità sia alla categoria degli imprenditori che a quella degli investitori, affiancandoli nelle complesse gestioni delle aste pubbliche ma anche in costruzioni e ristrutturazioni nella vicina Liguria e Costa Azzurra”.

La struttura del GRUPPO M è così composta:

• Agenzie immobiliari per la compra vendita di unità

• Personale altamente qualificato per la corretta gestione delle maestranze e realizzazione dei progetti concordati, nonché per l’organizzazione delle varie operazioni nel modo più efficiente ed efficace possibile.

Da circa un anno a questa parte, Gian Pietro Beltrando ha avviato un nuovo progetto, un business on-line dove si gestiscono movimenti finanziari ed analisi nel campo del Forex e principali indici azionari, attraverso strategie solide e persone operanti in questo mondo da oltre vent’anni.

Questa attività si propone come investimento per i propri clienti, andando così a diversificare il capitale investito in un settore che sta generando interessanti utili.

Il Team del GRUPPO M è composto da Amministratori e Manager professionisti che gestiscono e guidano ogni cliente nella sua totalità dando la possibilità di investire in autonomia o in modalità automatica sui nostri sistemi.

A chi è rivolto questo servizio? A piccoli e grandi risparmiatori ed investitori, imprenditori che vogliano diversificare il proprio portafoglio, oppure a chiunque creda in nuove forme di investimento. Il GRUPPO M può dimostrare rendimenti certificati, grazie a strategie consolidate e innovazioni in continua crescita.

Gian Pietro Beltrando è a disposizione per appuntamenti e per fornire informazioni dettagliate sulle varie opportunità oggi presenti.

Sito internet www.gianpietrobeltrando.com 

Instagram https://www.instagram.com/g_b__7/

Telefono 0175-576320

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU