Attualità - 24 ottobre 2020, 11:29

Cairo, ripristino della rete fognaria: viabilità modificata in corso XXV Aprile

Con ordinanza sindacale valida dalle 5 del 24 fino alle 6 del 26 ottobre la viabilità principale verso il centro cittadino dovrà essere indirizzata utilizzando la SS29

Cairo, ripristino della rete fognaria: viabilità modificata in corso XXV Aprile

Con ordinanza sindacale n. 60/2020 del 20/10/2020 dalle ore 5,00 di questa mattina, sabato 24 ottobre, alle 6 di lunedì 26 ottobre, sono state disposte le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare nel comune di Cairo Montenotte: 

- nel tratto di corso XXV Aprile compreso tra l’accesso carrabile alla Scuola Agenti di Polizia Penitenziaria e viale Vittorio Veneto è vietato il transito con direzione di marcia verso ponte Stiaccini. 

Nella zona inoltre è vietata la sosta ai veicoli non autorizzati, mentre il transito ai pedoni dovrà essere garantito in sicurezza a cura degli esecutori dei lavori. La viabilità principale verso il centro di Cairo dovrà essere indirizzata utilizzando la Ss 29.

Per quanto riguarda il traffico leggero invece, potrà essere utilizzato il percorso alternativo rappresentato da via Tecchio che sarà percorribile nei due sensi di marcia, con divieto al transito per i veicoli adibiti al trasporto di merci con massa superiore alle 3,5 tonnellate.

L'ordinanza si è resa necessario per consentire al persone CIRA di realizzare lavori urgenti di ripristino della condotta fognaria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU