Attualità - 26 ottobre 2020, 11:53

Finale, due famiglie donano alberature al comune: i ringraziamenti del sindaco

Frascherelli: "Hanno compreso gli sforzi del comune ed hanno voluto contribuire a tale attività concordando con il settore aree verdi le tipologie e le destinazioni"

Finale, due famiglie donano alberature al comune: i ringraziamenti del sindaco

Il sindaco di Finale Ligure ringrazia le famiglie Cozzutto e Rigorini per aver donato alberature al comune. 

"Iniziative di questo tipo meritano un ringraziamento ufficiale da parte della Pubblica Amministrazione - commenta il primo cittadino Ugo Frascherelli - In questi anni stiamo attivando interventi di rigenerazione del nostro patrimonio verde, vecchio e malandato. I cittadini in questione hanno compreso gli sforzi del comune ed hanno voluto contribuire a tale attività concordando con il settore aree verdi le tipologie e le destinazioni di tali nuove alberature". 

"Il signor Luigi Rigorini ha acquistato e piantumato due splendide Palme Regina, all'inizio della passeggiata di Varigotti. La famiglia Cozzutto ha acquistato e piantumato due gelsi all'interno del parco Vela in Marina, il più centrale dei parchi gioco finalese che negli ultimi inverni ha visto l'abbattimento di numerosi alberi causa maltempo" conclude.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU