Sanità - 25 novembre 2020, 16:19

Cinque punti per effettuare i tamponi in Asl 2, ecco dove si trovano

In attivazione un progetto per test rapidi gratuiti su appuntamento del medico curante

Cinque punti per effettuare i tamponi in Asl 2, ecco dove si trovano

Sono disponibile per effettuare tamponi molecolari rinofaringei gratuiti tre punti in Asl2, su prenotazione del medico o del pediatra, e di conferma per studenti, insegnanti e personale Ata.

Questi si troveranno presso i Punti di primo intervento degli ospedali di Albenga e Cairo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, e presso la tenda della Protezione Civile (magazzini economali) dell'ospedale di Savona, oltre che dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì anche dalle 9 alle 13 il sabato.

Per i tamponi molecolari rinofaringei gratuiti dal veicolo, i cosiddetti "drive through", disponibili due punti sempre su prenotazione del proprio medico e conferma telefonica: ad 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐧𝐠𝐚, presso il parcheggio all'uscita dell'autostrada A10, e a 𝐐𝐮𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, presso il mercato ortofrutticolo via Torcello 24.

Il ritiro dei referti avverrà online, mentre è in attivazione un progetto per tamponi antigenici rapidi gratuiti su appuntamento del medico curante, presso il suo studio, su appuntamento o presso sedi Asl in corso di individuazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU