Attualità - 29 novembre 2020, 09:21

Al "Boselli-Alberti" di Savona da dicembre via agli "Open Day On Line"

Verranno presentati i diversi percorsi formativi che offre l'istituto ma necessaria la prenotazione

L’I.I.S. “Boselli-Alberti “ riparte con le attività di orientamento rivolte a tutti gli studenti delle scuole medie ed alle loro famiglie.

Sarà possibile fruire di un incontro con la scuola attraverso gli Open Day On Line: il primo di questi appuntamenti sarà l'1 dicembre dalle 17 alle 18Nel corso di questo incontro verranno presentati i diversi percorsi formativi che offre l’Istituto: AFM (Amministrazione, Finanza e marketing ex Ragioneria, con le sue articolazioni Amministrazione, finanza e marketing, Sistemi informativi aziendali, Relazioni internazionali per il marketing), CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio, ex Geometri), Turismo.

I genitori e gli alunni che vorranno partecipare potranno inviare una prenotazione tramite email all’indirizzo: svis011009@istruzione.it (oggetto: Open day), oppure compilare un modulo Google, il cui link si trova sul sito dell’Istituto.

Nel corso del collegamento, gli alunni e le famiglie avranno l’occasione di porre domande e chiarimenti ai Docenti presenti.

Le famiglie potranno trovare le informazioni relative alle altre iniziative di orientamento previste sul sito dell’Istituto (QUI) alla sezione Attività di orientamento 2021/2022.

Comunicato stampa