Attualità - 01 dicembre 2020, 10:11

Millesimo, dal 1 dicembre servizio acquedotto passa al consorzio CIRA

La nota diramata sulla propria pagina social dal comune valbormidese

Millesimo, dal 1 dicembre servizio acquedotto passa al consorzio CIRA

In base alla vigente normativa in materia di Servizio Idrico Integrato con decorrenza 1 dicembre 2020, il comune di Millesimo ha dovuto cedere il servizio di acquedotto, fognatura e depurazione acque al consorzio CIRA. 

"A partire da questa data, le manutenzioni, le riparazioni connesse alle infrastrutture, l'installazione e la lettura dei nuovi contatori, così come le attività di fatturazione del servizio saranno di competenza del consorzio CIRA" spiegano dal comune di Millesimo. 

Nel dettaglio: informativa all'utenza sportello pubblico in località Piano 6/A 17058 – Dego; 

orario di apertura (servizio schedulato in funzione dell’emergenza Covid, suscettibile di variazioni in funzione degli scenari): martedì e giovedì con orario 9.00 - 13.00 previo appuntamento telefonico da richiedere componendo il numero verde Servizio Utenti di cui sotto;

accesso consentito ad un solo utente per pratica, che dovrà essere dotato di mascherina a protezione delle vie aeree. È incentivata la modalità di pagamento elettronica. La Società garantisce e promuove lo svolgimento delle pratiche tramite modalità di collegamento a distanza, quali il telefono e l'utilizzo della e-mail servizioclienti@ciraservizioidrico.it;

contatti telefonici: numero verde Servizio Utenti tel. 800 71 36 40; numero verde pronto intervento H24 tel. 800 99 11 23. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU