Politica - 03 dicembre 2020, 07:44

Sansa attacca: "A Primocanale 21 mila euro anche dal porto di Signorini"

Il consigliere regionale punta il dito contro le relazioni economiche e politiche tra Regione, Autorità Portuale e i media locali: "Ma quanti soldi pubblici riceve complessivamente Primocanale?"

Sansa attacca: "A Primocanale 21 mila euro anche dal porto di Signorini"

"Non basta la Regione di Toti che ogni anno garantisce a Primocanale entrate per centinaia di migliaia  di euro pubblici. Non basta che per eventi come Orientamenti la televisione cara al Governatore abbia ottenuto altri 40mila euro. Ora si scopre che lo scorso 30 novembre il Porto di Genova ha deciso di stipulare un contratto per tre eventi informativi virtuali. Spesa: 21mila euro più Iva. Totale 25.620 euro. Oltre 8mila euro per ogni serata. Non proprio regalati". Cosi commenta in una nota Ferruccio Sansa, consigliere regionale Lista Sansa Presidente. 

"Gli eventi, è scritto nella delibera, saranno 'ripresi e diffusi su Primocanale, Telecittà e sul sito Primocanale.it'. Chi sono le parti in causa? A pagare è il Porto guidato da Paolo Emilio Signorini, vicinissimo a Toti e ospite frequente di Primocanale". 

"Destinataria della somma è la società Terrazza Colombo che fa capo a Maurizio Rossi, patron di Primocanale. Ma quanti soldi pubblici riceve complessivamente Primocanale? L'assessore Ilaria Cavo, ex giornalista di Primocanale, non ha voluto dircelo. Ma noi non ci arrendiamo" conclude Sansa. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU