Politica - 04 dicembre 2020, 12:22

Santa Barbara, l'omaggio del consigliere Vaccarezza: "Protettrice di diverse specialità di Corpi Militari, siamo grati a tutti loro"

"Uomini e Donne che hanno scelto di essere parte integrante del sistema che si occupa della nostra sicurezza nella quotidianità, ma anche della nostra incolumità nelle situazioni di emergenza e durante le calamità, e la giornata odierna ne è l'ennesima prova"

Santa Barbara, l'omaggio del consigliere Vaccarezza: "Protettrice di diverse specialità di Corpi Militari, siamo grati a tutti loro"

"Oggi è Santa Barbara, Protettrice di diverse specialità di Corpi Militari: Vigili del Fuoco, Marina Militare, Artificieri, Artiglieri, Genieri e molti altri. Uomini e Donne che hanno scelto di essere parte integrante del sistema che si occupa della nostra sicurezza nella quotidianità, ma anche della nostra incolumità nelle situazioni di emergenza e durante le calamità, e la giornata odierna ne è l'ennesima prova". Così Angelo Vaccarezza, consigliere regionale nonchè coordinatore regionale e capogruppo di "Cambiamo".

"La costante presenza di ognuno di loro nei teatri delle situazioni più complesse, fa sì che i cittadini possano vivere con la certezza di avere un riferimento importante per ogni emergenza - continua Vaccarezza - Profonda dedizione al lavoro e grande professionalità nel portare tempestivamente aiuto ai cittadini, lo abbiamo potuto constatare in questi mesi così difficili, durante i quali sono stati presenti ed efficaci con ogni intervento. Siamo grati a tutti loro, alla loro serietà, al loro valore morale. Non solo oggi, ma ogni giorno dell'anno".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU