Curiosità - 23 febbraio 2021, 17:56

Progetto “…questo non è amore”: premiati gli studenti del Liceo Calasanzio di Carcare

Consegnati ai partecipanti al concorso, organizzato dalla Polizia di Stato contro la violenza di genere, gli omaggi dell’azienda Noberasco

Progetto “…questo non è amore”: premiati gli studenti del Liceo Calasanzio di Carcare

Sono stati consegnati gli omaggi dell’azienda Noberasco per i partecipanti al concorso in collaborazione con la Polizia di Stato per il progetto “…questo non è amore”, in merito alla campagna di informazione e sensibilizzazione contro la violenza di genere.

Gli studenti delle classi partecipanti hanno ricevuto una confezione di frutta secca appositamente pensata per San Valentino e recante l’etichetta con gli slogan elaborati.

Tra le le molte e sensibili proposte inoltrate dalle classi partecipanti del nostro istituto (1A, 2A,  1B, 2B, 1D, 2D, 3D, 4D,1E, 2E, 5E e 1 Liceo Classico) sono state scelte quelle di Licia (1A Scientifico), Virginia (5E Linguistico), Gaia (2A Scientifico) e Sveva (1E Linguistico).

"L’impegno e la sensibilità dei nostri ragazzi ci rendono ulteriormente orgogliosi di loro che, nonostante le molte difficoltà cui tutti stiamo facendo fronte, insieme a tutta la comunità scolastica non hanno mai smesso di lavorare, restituendoci ottimismo e speranza" spiega Antonella Passanisi, professoressa del Liceo valbormidese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU