Eventi - 28 febbraio 2021, 07:52

Pallavolo femminile Under 19: Vitrium & Glass Carcare ha la meglio sulle avversarie albisolesi

Il presidente: "Una vittoria che racconta il grande impegno profuso in allenamento"

Pallavolo femminile Under 19: Vitrium & Glass Carcare ha la meglio sulle avversarie albisolesi

Campionato territoriale Liguria Ponente U 19 Femminile girone A: sabato 27 febbraio nel palazzetto di Via del Collegio di Carcare è andata in scena la seconda giornata che ha visto fronteggiarsi a Vitrum & Glass Carcare e l'Albisola Pallavolo Bianca.

Le Biancorosse allenate da Mr. Fazio conquistano altri 3 punti proiettandosi in testa alla classifica provvisoria con un netto 3/0 , 25/18 - 25/20 - 25/16 sono i parziali che permettono alle ragazze Carcaresi di chiudere la pratica in poco più di un'ora.

Nonostante la supremazia della Vitrum & Glass Carcare si potrebbe recriminare su alcuni aspetti del gioco biancorosso specie in fase di ricezione e difesa dove le Valbormidesi hanno sofferto di più, rendendo più difficile la fase di rigioco .

Le ospiti dal canto loro, pur impegnandosi , non riescono a reggere l'impatto degli attaccanti di casa nemmeno quando il Mr. Carcarese fa girare anche le ragazze della panchina, che rispondono da far loro "presente" non facendo rimpiangere le titolari .

"Una vittoria che racconta il grande impegno profuso da tutte le atlete durante gli estenuanti allenamenti settimanali, tradotti poi in ottime prestazioni - è il commento del Presidente Lorenzo - che coglie l'occasione per evidenziare in casa Carcare, il buon iniziale andamento del settore giovanile. Anche il gruppo maschile - continua il Presidente - è in continua crescita e, anche se iniziale fase di campionato, le squadre ricoprono la testa dei loro gironi. Siamo tutti consapevoli che siamo all'inizio e che il cammino è lungo e pieno di imprevisti, ma questo non ci scoraggia".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU