Attualità - 04 marzo 2021, 09:22

Corso abilitante per agenti e rappresentanti di commercio: si parte il 15 marzo

E' organizzato da Asfoter, l’ente di Confcommercio Savona. Il corso è accreditato e riconosciuto in tutte le Camere di Commercio italiane

Corso abilitante per agenti e rappresentanti di commercio: si parte il 15 marzo

L’attività di formazione ed aggiornamento di Asfoter, l’ente di Confcommercio Savona, prosegue con le modalità previste dalle disposizioni vigenti ed organizza, con inizio 15 marzo, un corso per agente e rappresentante di commercio (RAC) rivolto a tutti coloro che intendano ottenere l'abilitazione obbligatoria per intraprendere la professione di agente e rappresentante di commercio.

L’agente di commercio è una figura professionale autonoma che, a seconda di un incarico mono o pluri-mandantario da parte di una o più aziende, ha il compito di promuovere contratti commerciali di vendita tra il cliente e l’impresa committente
Il rappresentante di commercio, ha inoltre la facoltà di portare a compimento il contratto che ha promosso, sottoscrivendoli in nome e per conto dell’Azienda per la quale opera.

Il corso è accreditato e riconosciuto in tutte le Camere di Commercio italiane, prevede una durata di 80 ore di Formazione di cui 46 ore in Video-conferenza (modalità sincrona) e 34 ore di Lezioni frontali in aula con il rispetto direttive per emergenza Covid.

Al superamento dell’esame finale verrà rilasciato un attestato di abilitazione per l’iscrizione al Registro Imprese (S.C.I.A.) della Camera di Commercio, valido su tutto il territorio nazionale.

Per iscriversi o avere informazioni, contattare la segreteria di Asfoter al numero telefonico 019 8331340/41 o inviare una mail a asfoter@confcommerciosavona.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU