Attualità - 04 marzo 2021, 09:39

Vaccini anti-Covid alle forze dell'ordine, Silp Cgil-Uil Polizia: "Finalmente si parte"

Lo scorso mese di febbraio il sindacato aveva scritto una lettera al presidente della Regione

Vaccini anti-Covid alle forze dell'ordine, Silp Cgil-Uil Polizia: "Finalmente si parte"

"Il 19 febbraio avevamo sollecitato, con una lettera indirizzata al presidente della giunta regionale, con urgenza l’avvio delle vaccinazioni per le forze dell’ordine, quindici giorni fa la Liguria era il fanalino di coda nell'Italia che arranca. Oggi, improvvisamente, l’accelerazione! Oggi si parte davvero, con grande collaborazione da parte istituzionale per il risultato raggiunto". Cosi commenta in una nota la Federazione Silp Cgil-Uil Polizia, segreteria provinciale Savona. 

"I contagi stanno correndo ma anche poliziotti, carabinieri, finanzieri, operatori della polizia penitenziaria e della polizia locale, tutti impegnati ogni giorno nel contribuire a risollevare l’Italia ferita. Stanno li, come sempre, in prima fila a tutela della collettività". 

"Ecco quindi, che l'urgenza da noi richiesta trova oggi riscontro nella possibilità di vaccinarsi: un riconoscimento alle nostre donne e uomini in uniforme, al loro contributo per combattere questo temibile nemico e permettere così al paese di risollevarsi" concludono dal sindacato. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU