Politica - 18 marzo 2021, 17:48

Assoluzione Melgrati, commenta Canciani (Forza Italia Pietra Ligure): "Giustizia è fatta"

Canciani: "Gli alassini e i forzisti riabbracciano una figura di alto profilo che è stata e sarà per il nostro territorio una guida sicura ed un punto di riferimento"

Anche Matteo Canciani (Forza Italia Pietra Ligure) si congratula con Marco Melgrati per la piena assoluzione nel processo "Spese Pazze".

Commenta Canciani: "Giustizia fatta. Gli alassini e i forzisti savonesi riavranno a pieno titolo il loro leader!

E’ emersa una grave ingiustizia giudiziaria nei confronti di Marco Melgrati, sindaco alassino e coordinatore provinciale forzista. Provate ad immaginare di essere accusati di un reato mai commesso a seguito di questa falsa accusa e il dolore del vostro inconscio per poi essere assolti dopo circa 2 anni di campagna giudiziaria e mediatica.

L’assoluzione per assenza di reato è una vittoria della verità sulla menzogna, un grande giorno per chi come me, e la stragrande maggioranza delle persone che lo conosce, ha sempre creduto nella sua innocenza e nella sua onestà. Gli alassini e i forzisti riabbracciano una figura di alto profilo che è stata e sarà per il nostro territorio una guida sicura ed un punto di riferimento".

Comunicato stampa