Attualità - 26 marzo 2021, 08:50

Laigueglia, amministrazione comunale e Confcommercio a sostegno delle imprese locali

Ziliani, presidente della Delegazione Confcommercio Laigueglia, ha evidenziato l'importanza di continuare ad adoperarsi a livello locale in tutti i modi a sostegno delle aziende

Laigueglia, amministrazione comunale e Confcommercio a sostegno delle imprese locali

Ieri incontro tra l'amministrazione comunale e la Confcommercio Laigueglia nell'ottica di un continuo lavoro di confronto e collaborazione.

"La situazione è critica. Si è aggravata con le ulteriori restrizioni che ci impediranno di lavorare anche durante il periodo pasquale e con il limite di sostegni governativi ancora al di sotto delle aspettative e delle esigenze reali delle imprese" così Daniele Ziliani, presidente della Delegazione Confcommercio Laigueglia, ha evidenziato l'importanza di continuare ad adoperarsi a livello locale in tutti i modi a sostegno delle aziende.

"E' stata apprezzata la riduzione del 20% della TARI a carico delle imprese produttive. E' un atto concreto. Stiamo verificando con l'amministrazione tutte le possibilità per agevolare il lavoro delle attività laiguegliesi in previsione della ripartenza e della prossima stagione estiva" continua Ziliani. 

E' anche importante la promozione del paese. Il sindaco Roberto Sasso del Verme ha sottolineato la visibilità ottenuta dall'ultima edizione del Trofeo Laigueglia: "Tutte le principali manifestazioni sono state messe a calendario. E' importante far sapere che Laigueglia è pronta ad accogliere da quando le norme lo permetteranno tutti i suoi affezionati frequentatori e turisti in piena sicurezza e tranquillità".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU