Attualità - 26 marzo 2021, 08:50

Laigueglia, amministrazione comunale e Confcommercio a sostegno delle imprese locali

Ziliani, presidente della Delegazione Confcommercio Laigueglia, ha evidenziato l'importanza di continuare ad adoperarsi a livello locale in tutti i modi a sostegno delle aziende

Laigueglia, amministrazione comunale e Confcommercio a sostegno delle imprese locali

Ieri incontro tra l'amministrazione comunale e la Confcommercio Laigueglia nell'ottica di un continuo lavoro di confronto e collaborazione.

"La situazione è critica. Si è aggravata con le ulteriori restrizioni che ci impediranno di lavorare anche durante il periodo pasquale e con il limite di sostegni governativi ancora al di sotto delle aspettative e delle esigenze reali delle imprese" così Daniele Ziliani, presidente della Delegazione Confcommercio Laigueglia, ha evidenziato l'importanza di continuare ad adoperarsi a livello locale in tutti i modi a sostegno delle aziende.

"E' stata apprezzata la riduzione del 20% della TARI a carico delle imprese produttive. E' un atto concreto. Stiamo verificando con l'amministrazione tutte le possibilità per agevolare il lavoro delle attività laiguegliesi in previsione della ripartenza e della prossima stagione estiva" continua Ziliani. 

E' anche importante la promozione del paese. Il sindaco Roberto Sasso del Verme ha sottolineato la visibilità ottenuta dall'ultima edizione del Trofeo Laigueglia: "Tutte le principali manifestazioni sono state messe a calendario. E' importante far sapere che Laigueglia è pronta ad accogliere da quando le norme lo permetteranno tutti i suoi affezionati frequentatori e turisti in piena sicurezza e tranquillità".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU