Albenganese - 20 aprile 2021, 16:00

Vuoi entrare a far parte della Redazione di Savonanews? Selezioni aperte per nuovi collaboratori: informati qui

Invia la tua candidatura via email a curriculum@savonanews.it

Lavora con noi: Savonanews

Savonanews, la testata di informazione interamente dedicata al territorio, seleziona per la sua redazione una figura da inserire nel proprio staff giornalistico

Se sei residente nell'Albenganese o nell'Alassino, oppure nel comprensorio del Ponente savonese, invia il tuo curriculum via email a: 

curriculum@savonanews.it 

L'occasione per sviluppare le competenze giornalistiche multimediali è proposta per concretizzarsi in una Redazione consolidata che opera con spirito di squadra.

Il nostro quotidiano online, punto di riferimento dei lettori savonesi sin dagli esordi della comunicazione digitale, è parte integrante dell'ampio network di Morenews, uno dei principali gruppi di informazione del Nord-Ovest, la cui presenza in Liguria è radicata con Sanremonews, Imperianews e La Voce di Genova.

Potrai contare su affiancamento, supporto e formazione costanti. Colloquio preliminare via Skype per valutare i requisiti e approfondire le informazioni sul percorso che dovrà essere affrontato in armonia con la deontologia professionale, le esigenze editoriali e le particolarità del territorio di riferimento (il Ponente savonese).

Se intendi inviare la tua candidatura, attendiamo il tuo curriculum vitae all'indirizzo curriculum@savonanews.it

Savonanews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU