Attualità - 13 maggio 2021, 15:45

"Granfondo Città di Ceriale": circolazione interrotta sul percorso di gara domenica 16 maggio

Divieti dalle 10.30 circa del mattino fino alle 13 nell'albenganese e nell'entroterra fino alla Valle Arroscia

"Granfondo Città di Ceriale": circolazione interrotta sul percorso di gara domenica 16 maggio

Domenica di sport, nello specifico di ciclismo, quella del 16 maggio nell'albenganese, dalla costa fino all'entroterra grazie alla terza edizione della Granfondo di Ceriale.

A tal proposito, a partire dalle 10.30 e fino alle 13 circa, sarà interdetto il passaggio al normale transito veicolare fino a mezz'ora prima del passaggio della corsa sulle strade interessate che toccheranno i Comuni a partire da Ceriale verso Albenga sulla via Aurelia per proseguire sulla Sp6 verso Villanova d'Albenga e da lì nell'entroterra da Ortovero sulla Sp453 fino ai Comuni della Valle Arroscia (Ranzo, Borghetto d'Arroscia, Vessalico) e sulla Ss 28 tra Pieve di Teco, Pornassio e Nava. 

Da lì gli atleti imboccheranno la salita sulla Sp216 di Imperia, la quale sarà interdetta in quei momenti nei Comuni di Ormea (fraz. Ponte di Nava) e Caprauna per tornare poi nel savonese sulla Sp14 tra Nasino, Castelbianco e Cisano sul Neva fino a ricongiungersi con Ceriale attraverso la Sp582 e la Sp3.

La sospensione della circolazione avverrà prima del transito del veicolo indicante “inizio gara ciclistica”, e la riapertura della regolare circolazione potrà avvenire solo dopo il passaggio dell’auto con il cartello mobile indicante “fine gara ciclistica”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU