Politica - 15 maggio 2021, 12:55

Savona, Di Padova (Pd) attacca: "Dov'è finito il nuovo parcheggio in Darsena?"

"Entro il mese di marzo sarebbe dovuto avvenire il collaudo e la consegna. Forse la giunta Caprioglio attende di arrivare a ridosso delle elezioni?"

Savona, Di Padova (Pd) attacca: "Dov'è finito il nuovo parcheggio in Darsena?"

"Tre mesi fa l'annuncio: doveva esser consegnato entro marzo. Era febbraio quando il sindaco e il vice sindaco Arecco annunciavano che entro il mese di marzo sarebbe stato collaudato dal punto di vista tecnico e consegnato il nuovo parcheggio ubicato in Darsena. Il parcheggio, ubicato sopra il tratto finale del tunnel che porta nell'area portuale, ha una cinquantina di parcheggi di cui  una parte è destinata ai cittadini residenti e una parte gratuita e libera per tutti". Cosi commenta in una nota Elisa Di Padova del gruppo Pd. 

"Inutile sottolineare quale importante sfogo rappresentino per la nostra Darsena, sia per i cittadini che lì sono residenti, sia per i locali commerciali - in particolare bar e ristorazione - in questo periodo di riaperture: una rilevanza quindi commerciale e turistica, ossigeno in questo particolare momento". 

"Sono passati quasi tre mesi da allora, che cosa è successo? Si attende forse di arrivare a ridosso delle elezioni? I cittadini e i locali che insistono sulla nostra Darsena - ma anche nel centro storico- ne hanno bisogno adesso" conclude la Di Padova. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU