Politica - 16 maggio 2021, 12:48

Bergeggi, nasce il comitato di Cambiamo. Alice Bianchini: "Inizio di un progetto più ampio, aperto a tutti i cittadini"

Ad annunciarlo il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza

Bergeggi, nasce il comitato di Cambiamo. Alice Bianchini: "Inizio di un progetto più ampio, aperto a tutti i cittadini"

"Continua il viaggio per presentarvi i Comitati di "Cambiamo! con Toti" della nostra Regione. Un percorso che continua a raccogliere consensi e adesioni: oggi è la volta di Bergeggi".

Ad annunciarlo è il consigliere e coordinatore regionale di Cambiamo Angelo Vaccarezza.

"Qui, il partito di Giovanni Toti è coordinato da Alice Bianchini, imprenditrice del ramo immobiliare, che si è impegnata molto e con entusiasmo per creare questo gruppo" spiega Vaccarezza.

"Ringrazio il Presidente Giovanni Toti ed il Coordinatore Regionale Angelo Vaccarezza per il supporto ricevuto e la fiducia accordatami nella realizzazione di questo percorso finalizzato allo sviluppo del territorio in cui viviamo - dichiara il neo Coordinatore - siamo fiduciosi che questo sarà l'inizio di un progetto più ampio, aperto a tutti i cittadini che vorranno farne parte e portare il loro contributo di esperienze e di idee. Ringrazio anche il Coordinatore Provinciale Mauro Demichelis e il Segretario Marina Armari, che si è resa immediatamente disponibile per ricoprire questo ruolo. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, che ci crederanno, ed auguro buon lavoro a chi, con noi, si impegnerà poiché, ne sono convinta, possiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere".

"Sono grato ad Alice per aver messo a disposizione di "Cambiamo!", tempo, esperienza e passione; sono certo che grazie all'impegno suo e di tutto il comitato, molte saranno le idee e altrettanti i risultati" conclude il coordinatore regionale del partito.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU