Politica - 17 maggio 2021, 09:06

Savona, è nato il gruppo Fratelli d'Italia in Consiglio comunale

La capogruppo Saccone: "L'apporto del dottor Giusto sarà foriero di proposte per una maggiore connotazione identitaria della città"

Savona, è nato il gruppo Fratelli d'Italia in Consiglio comunale

Dopo l'avvenuto ingresso del dottor Renato Giusto nel partito di Giorgia Meloni, nasce il gruppo Fratelli d'Italia in Consiglio comunale a Savona.

A comunicarlo è la consigliera Simona Saccone in qualità di capogruppo, che con la firma di giovedì scorso ne ha formalizzato la formazione: "Sono molto lieta per tutti noi di poter dare il benvenuto al dottor Giusto. Oltre ad uno stimatissimo medico è anche persona molto preparata in ambito storico-artistico. Sono convinta che il suo apporto sarà foriero di proposte per una maggiore connotazione identitaria della città che ha potenzialità elevate, ma non ancora pienamente valorizzate". 

"Posso dire con orgoglio – conclude la consigliera Saccone - che Fratelli d'Italia è cresciuta sia localmente, sia a livello nazionale, dimostrando sempre una coerenza con i propri principi e mantenendo viva l'interlocuzione col territorio".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU