Politica - 15 giugno 2021, 11:09

Savona, vice sindaco Arecco lascia la Lega. Gli ex leghisti: "Regnano altri ideali nel partito"

Il gruppo Savona Capoluogo esprime vicinanza all'assessore che ieri ha deciso di mollare il Carroccio

Savona, vice sindaco Arecco lascia la Lega. Gli ex leghisti: "Regnano altri ideali nel partito"

"In attesa della 'cacciata dei mercanti dal tempio' il gruppo Savona Capoluogo rappresenta totale solidarietà al vice sindaco".

Gli ex esponenti della Lega Silvio Rossi e Alda Dallaglio hanno espresso vicinanza a Massimo Arecco che ieri ha deciso di lasciare il Carroccio per gli attriti con i vertici cittadini e provinciali leghisti che non l'hanno sostenuto in questi anni e interpellato in diverse occasioni.

"Quando noi decidemmo di lasciare il gruppo della Lega, dopo aver ripetutamente avvisato chi di dovere sulla grave situazione che si era creata nel partito nella provincia di Savona, l’amico Massimo, con molta discrezione, ci chiedeva se la nostra drastica decisione non fosse stata troppo avventata" proseguono dal gruppo Savona Capoluogo del quale faceva parte anche Giancarlo Bertolazzi rientrato pero nelle file della Lega.

"Oggi si rende conto anche lui che gli ideali della Lega, in cui noi abbiamo sempre creduto sin da quando la Lega era al 2%, non informano più il partito, ma in esso regnano 'ideali altri'" concludono.

Luciano Parodi


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU