Eventi - 16 settembre 2021, 08:06

Loano, al Giardino del Principe "Sette anni di amore per donare"

L'evento si terrà sabato 18 settembre con inizio alle ore 15.30

Loano, al Giardino del Principe "Sette anni di amore per donare"

Sabato 18 settembre alle 15.30 nel ridotto del Giardino del Principe di Loano si terrà un incontro riguardante la partnership tra enti e privati per la cura degli animali randagi.

Nel corso del pomeriggio interverranno: Betti Bellani, Veronica Scussel e Daniele Conti, rispettivamente presidente e vice presidenti del “Team Adozione Pappe”, che racconteranno il lavoro svolto dalla loro associazione; Maurizio Pagliarini, presidente del centro specializzato in interventi assistiti con animali a Loano, che parlerà di “Pet therapy, centro formativo cinofilo e parco outdoor education”; Patrizia Mel, volontaria presso il canile municipale di Finale Ligure, che relazionerà sull'attività di “Volontario nonstop”; infine, la volontaria Giada Savio parlerà di “Gatti, gattare e sterilizzazione”.

I partecipanti sono invitati a donare una scatoletta o un sacchetto di cibo per i randagi della zona. L'incontro, che gode del patrocinio del comune di Loano, è stato organizzato da Unitre Loano. Per accedere è necessario presentare il Green Pass.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU