Politica - 18 settembre 2021, 17:54

Savona, imbrattato con escrementi il point della Lega a Zinola. Bruzzone: "Poveracci condannati dalla storia" (FOTO)

Deputata Foscolo: "Questo è l’unico modo che hanno per 'argomentare' le loro idee"

Savona, imbrattato con escrementi il point della Lega a Zinola. Bruzzone: "Poveracci condannati dalla storia" (FOTO)

 

"Al point di Zinola si trovano anche queste sorprese. Qualcuno per dimostrare il suo disappunto ha pensato bene di “spalmare” i suoi escrementi e di sputare sulla vetrina del point Lega".

A lanciare l'allarme per l'imbrattamento della sede leghista di via Nizza è la deputata del Carroccio Sara Foscolo che questo pomeriggio era al point con l'onorevole e segretario federale della Lega Giovani Luca Toccalini.

"Questo è l’unico modo che hanno per 'argomentare' le loro idee. Noi non ci spaventiamo e andiamo avanti con più determinazione di prima, per Savona e per i Savonesi" ha continuato l'onorevole Foscolo. 

“Il nuovo point elettorale della Lega a Savona, nel quartiere Zinola, è stato sporcato con escrementi. I soliti ignoti, che poi tanto ignoti non sono, hanno imbrattato le maniglie del point con escrementi. Poveracci condannati dalla storia, autori di un gesto che i savonesi perbene condannano all’unisono. E gli altri candidati da che parte stanno? Si schierano dalla parte della democrazia e del rispetto delle idee altrui o coi centri sociali?” la dichiarazione del senatore Francesco Bruzzone, coordinatore cittadino della Lega.

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU