Economia - 22 settembre 2021, 07:00

Perché rivolgersi a Cartomanti della Verità?

Contattando Cartomanti della Verità, ti ritroverai proiettato nel fantastico mondo della realizzazione dei desideri, sullo sviluppo del quale hanno lavorato cartomanti professioniste, astrologhe e esperte di Tarocchi.

Perché rivolgersi a Cartomanti della Verità?

Sin dai tempi antichi, le persone hanno sempre voluto conoscere il loro destino. Come sarà domani? Sarò fortunato in amore? Il prossimo anno avrò successo? Ai vecchi tempi, la predizione della fortuna per il futuro era comune come lo è ora per noi andare online. Per la divinazione venivano usate carte, ossa, colori e molti altri oggetti di scena. Oggi la chiaroveggenza ti viene offerta online o telefonicamente per sapere tutto sul futuro.

La divinazione al telefono con le carte o i tarocchi

Esistono molte tecniche di divinazione: su fondi di caffè, cera fusa e così via. Il destino può essere visto in uno specchio o in una palla del destino o leggerlo in un libro, semplicemente indovinando la pagina e il numero della riga. Contattando Cartomanti della Verità, ti ritroverai proiettato nel fantastico mondo della realizzazione dei desideri, sullo sviluppo del quale hanno lavorato cartomanti professioniste, astrologhe e esperte di Tarocchi.

Scopriamo qualcosa in più sulle arti divinatorie

La divinazione sulle carte

La divinazione sulle carte è apparsa, probabilmente, con l'invenzione del primo gioco di carte. Naturalmente, questi erano ancora progetti primitivi e i mazzi venivano usati per i giochi. Ma solo le persone illuminate e dotate con un dono naturale sapevano che nelle loro mani le carte si trasformavano in messaggeri del futuro e predicevano lo sviluppo più accurato degli eventi.
Il principio di queste divinazioni su carte oggi in linea è semplice: ogni carta e il suo colore hanno il proprio significato...

Tarocchi: cosa sono e a cosa servono

I Tarocchi sono antiche mantiche, un sistema che ti permette non solo di guardare al futuro, ma anche al passato, di conoscere meglio i pensieri e i sentimenti delle persone e di prendere la decisione giusta. I Tarocchi sono un sistema di simboli, un insieme di 78 carte, probabilmente apparso nel Medioevo nel XIV-XVI secolo, ed oggi vengono utilizzati principalmente per la divinazione. Le immagini sui tarocchi hanno un'interpretazione complessa dal punto di vista dell'astrologia, dell'occultismo e dell'alchimia. Pertanto, i tarocchi sono tradizionalmente associati alla "conoscenza segreta" e sono considerati misteriosi. L'allineamento dei Tarocchi offre all'interrogante un modo per indicare in quale ordine è necessario interpretare gli Arcani Caduti. Inoltre, le carte presentate in un modo o nell'altro creano una sorta di catena, una linea logica dal passato al futuro, di causa ed effetto. Inoltre, la posizione delle carte aiuta a mettere in luce un aspetto o l'altro del problema, spesso prestando particolare attenzione a un dettaglio minore, che in seguito può svolgere un ruolo importante. La cartomante in questo modo può considerare la situazione sotto tutti i punti di vista, aiuta a capire meglio l'interrogante.

L'astrologia in linea

Sei curioso di sapere cosa hanno in serbo le stelle per il tuo segno zodiacale quest'anno, questo mese o solo oggi? Cartomanti della Verità ti permette di consultare le previsioni relative al tuo segno zodiacale! Amore, lavoro o vita personale, grazie al tuo oroscopo, scopri senza indugio tutto ciò che ti aspetta. Il tuo segno zodiacale dà uno schema della tua personalità e, a volte, aiuta a spiegare i tuoi ragionamenti o determinati comportamenti. Scopri quali sono i principali tratti caratteriali condivisi dai nativi di ogni segno? In che modo il tuo ascendente influenza la tua personalità? Con quali segni sei più a tuo agio o più compatibile in termini di relazione e personalità? Scopri cosa c'è dietro i segni zodiacali con Cartomanti della Verità!

Non è necessario accendere candele, inviare la tua foto o camminare al chiaro di luna. La predizione della fortuna è assolutamente a portata di mano. Sei pronto a scoprire il tuo destino? Allora contatta subito Cartomanti della Verità!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU