Attualità - 28 settembre 2021, 17:05

Stop a gara ospedali Albenga e Cairo, Cgil: “La Regione conferma la volontà di non ascoltare nessuno”

Veirana e Pasa, rispettivamente segretario generale Cgil Liguria e segretario generale Cgil Savona: "Non staremo a guardare"

Stop a gara ospedali Albenga e Cairo, Cgil: “La Regione conferma la volontà di non ascoltare nessuno”

"Ci sorprendono le dichiarazioni di Toti con cui ha annunciato l’annullamento della gara per la privatizzazione degli ospedali di Albenga e Cairo. Dopo anni che contestiamo le privatizzazioni, viene assunta una delibera che chiude l'ospedale di Cairo Montenotte trasformandolo in un ospedale di comunità - spiegano Fulvia Veirana, segretario generale Cgil Liguria e Andrea Pasa, segretario generale Cgil Savona - Mentre quello di Albenga potrà essere un hub per l’abbattimento delle liste di attesa solo fino al prossimo anno sfruttando i fondi Covid, poi quale sarà il suo destino?”.

"Proprio in una fase in cui sarebbe necessario il coinvolgimento di tutti e la massima coesione sociale, la Regione conferma la volontà di non ascoltare nessuno - continuano i sindacalisti -Neanche i cittadini e chi li rappresenta, ignorandoli, a partire dai lavoratori e dalle istituzioni locali. Non staremo a guardare".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU